rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Rubati i regali a una bimba di 7 anni, la sua reazione è straordinaria

Ignoti hanno portato via tutti i regali della piccola Asia. Quando mamma Tania è andata a spiegarla cosa è successo, la bambina ha reagito in un modo incredibile

Doveva essere un giorno lieto, a ridosso delle feste di Natale, ma per una famiglia di Villacrido, in Sardegna, non è stato così. Qualcuno senza scrupoli ha rubato tutti i regali di compleanno della figlia di Tania e Matteo, Asia.

Un gesto vile, raccontato da L'Unione Sarda, che però non ha smorzare l'entusiamo e la dolcezza della bimba. Quando la madre si è accorta che i regali erano stati rubati e ha dovuto spiegarle la situazione, Asia ha reagito con grande maturità: "Mamma, i regali non sono importanti. La cosa più importante è che la nostra famiglia sia unita e che ci vogliamo bene". 

Rubati i regali di compleanno di una bambina di 7 anni

La famiglia aveva appena finito di festeggiare i sette anni di Asia in un ristorante della zona. Tania ha caricato nel portabagagli le buste con i regali e poi è tornata nel locale a prendere Asia e la figlia più piccola. Quando sono arrivati a casa, hanno scoperto che i regali erano stati rubati: la macchina era vuota. 

Ma la reazione di Asia vale più di mille regali. 

Fonte: L'Unione Sarda →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubati i regali a una bimba di 7 anni, la sua reazione è straordinaria

Today è in caricamento