Martedì, 27 Luglio 2021

Ladri in ospedale: rubati tutti i regali di Natale dei bambini ricoverati

Ignoti sono entrati nel reparto di Pediatria e hanno portato via tutti i regali destinati ai piccoli pazienti dell'ospedale

La notte scorsa ignoti hanno rubato i regali di Natale destinati ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell'ospedale di Sanremo. Medici, infermieri e tutti altri lavoratori dell'ospedale si sono detti sbigottiti da quanto accaduto, racconta La Stampa, ma anche preoccupati. 

Chi ha compiuto il furto doveva conoscere bene la routine e il funzionamento del reparto, poiché ha agito quando non c'era nessuno nei paraggi.

Probabilmente i ladri hanno utilizzato dei borsoni per portare via i regali, dopo aver smontato persino una cucina componibile giocattolo donata in settimana al reparto da parte di una nota azienda che si occupa di prodotti per la puericultura. 

Tutti hanno lavorato affinché i bambini non si accorgessero di niente, cercando di recuperare nuovi regali da sostituire a quelli rubati. Resta però l'amarezza e lo sconcerto per un gesto che il direttore generale definisce "ignobile".

Fonte: La Stampa →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in ospedale: rubati tutti i regali di Natale dei bambini ricoverati

Today è in caricamento