rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024

Ruby: "Mai avuto rapporti intimi con Berlusconi. Ora i giudici mi ascoltino"

Ruby Rubacuori rilascia una videointervista al TgCom

"Sono io il fulcro di questo processo e dovrebbero chiamare me. Non vedo l`ora che mi chiamino e quando mi chiameranno ci andrò". Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori, torna a parlare concedendo una videointervista al Tgcom 24 Mediaset.
Le parole di Ruby arrivano alla vigilia del processo che vede Silvio Berlusconi imputato per concussione e sfruttamento della prostituzione minorile, e proprio su questo tema arriva, puntuale, la domanda del giornalista sulla vexata quaestio, ovvero se ci siano stati o meno rapporti intimi con l`allora Presidente del Consiglio. Ruby ha risposto secca: "Assolutamente no".

Di quelle serate ad Arcore, Ruby ha ricordato invece la presenza di alcune "ragazze più disinvolte e altre che lo erano meno. Io facevo parte della seconda categoria. Per me va bene così, non ne voglio nemmeno parlare, è una cosa che ormai ho resettato dalla mia mente. Non voglio ricordarla neanche".

Ora, ha assicurato Ruby, pur continuando a sognare il mondo della moda, le sue priorità sono sono fare la mamma e chiarire la sua posizione sul caso 'bunga bunga'. "Dopo questo casino la mia vita non è più quella di prima: non sono più la persona di prima e non ho più l`immagine di prima", ha detto.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA DI RUBY AL TGCOM

 

Fonte: TgCom →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruby: "Mai avuto rapporti intimi con Berlusconi. Ora i giudici mi ascoltino"

Today è in caricamento