Giovedì, 3 Dicembre 2020

La madre di 4 bambini attaccata e uccisa da un branco di cani mentre passeggiava

Ruthie Mae Brown aveva 36 anni. Il dramma a Nauvoo, nella contea di Walker in Alabama, negli Usa. Il proprietario di due degli animali coinvolti si è fatto avanti. Appello dello sceriffo a eventuali testimoni

Una fine tremenda. Ruthie Mae Brown è stata aggredita da un branco di cani mentre camminava lungo una strada a Nauvoo, nella contea di Walker in Alabama, negli Usa. E' morta a causa delle ferite riportate nell'attacco. Aveva 36 anni e 4 figli, viveva a Jasper.

La donna è stata aggredita da almeno 5 cani

L'ufficio dello sceriffo della contea di Walker sta indagando: è successo tutto lunedì pomeriggio. Non è chiaro chi abbia chiamato la polizia: quando i soccorritori sono giunti sul posto, Brown era già deceduta. La polizia ha fatto un appello pubblico a eventuali testimoni che potrebbero avere visto qualcosa.

Alcuni dei cani responsabili dell'aggressione sarebbero stati catturati, ma non è chiaro quanti animali avrebbero aggredito la povera Ruthie Mae. Cinque, secondo una prima ricostruzione. Il proprietario di due cani si sarebbe già fatto avanti.

Secondo un quotidiano locale, il Daily Moutain Eagle, lo sceriffo di Walker, Nick Smith, ha detto che si pensa che tutti i cani responsabili dell'attacco abbiano proprietari e non si crede che siano randagi. L'incidente è sotto inchiesta. Le prove raccolte verranno consegnate al procuratore distrettuale che valuterà eventuali responsabilità. 

Fonte: Daily Mountain Eagle →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre di 4 bambini attaccata e uccisa da un branco di cani mentre passeggiava

Today è in caricamento