Domenica, 17 Ottobre 2021

Alessandro Sallusti candidato sindaco a Milano: "Decisione sarà presa a breve"

"La verità è che stiamo ragionando con la coalizione di centrodestra per vedere se ci sono le condizioni, è una questione molto aperta e serena, l'unico fatto è che una decisione andrà presa in tempi rapidi, immagino sia questione di poche settimane" ha detto Sallusti

Le voci si rincorrono da giorni, la decisione del diretto interessato arriverà a breve. Il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti sta ragionando con il centrodestra sull'ipotesi di una sua candidatura a sindaco di Milano, una decisione che arriverà in tempi rapidi. Lo ha detto il giornalista intervistato nella trasmissione di Radio 24 "24 Mattino - Attenti a noi due".

"La verità è che stiamo ragionando con la coalizione di centrodestra per vedere se ci sono le condizioni, è una questione molto aperta e serena, l'unico fatto è che una decisione andrà presa in tempi rapidi, immagino sia questione di poche settimane" ha detto Sallusti.

Il primo sforzo del centrodestra milanese secondo Sallusti deve essere quello di rimanere uniti "perchè è l'unica possibilità di vincere le elezioni dal punto di vista numerico, ma anche perchè altrimenti si mandano segnali confusi all'opinione pubblica" ha detto il giornalista. La condizione imprescindibile per ottenere il suo sì alla candidatura, ha detto Sallusti, è "verificare che questa scelta sia gradita agli elettori".

Per quanto riguarda i possibili sfidanti di centrosinistra, Sallusti ha detto che non sarebbe importante: "Se fosse un sì è abbastanza irrilevante chi sia il candidato di sinistra, perchè vorrebbe dire che il centrodestra nella sua classe dirigente e nel suo elettorato è convinto di questa scelta, in ogni caso uno se la può giocare" ha concluso il giornalista.

Fonte: Radio24 →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Sallusti candidato sindaco a Milano: "Decisione sarà presa a breve"

Today è in caricamento