Mercoledì, 28 Luglio 2021

Salsiccia di cinghiale ritirata dai supermercati: "Non mangiatela"

La salsiccia di cinghiale prodotta dal Salumificio Lanzi s.r.l. con sede a Norcia (solo il Lotto 365 Scadenza 13/04/2016) è stata ritirata dagli scaffali dei supermercati Coop Unicoop Tirreno e Simply

La foto pubblicata dal sito Coop

Coloro che hanno comprato la “salsiccia di cinghiale” prodotta dal Salumificio Lanzi s.r.l. con sede a Norcia sono invitati a non consumare un determinato lotto. Il prodotto è stato, infatti, ritirato dagli scaffali dei supermercati Coop Unicoop Tirreno e Simply .

L’avviso riguarda esclusivamente le confezioni di salsiccia Lotto 365 Scadenza 13/04/2016. C’è la possibilità che nella salciccia con cinghiale, prodotta per la catena di supermercati dal Salumificio Lanzi S.r.L., non sia "Conforme" ai parametri di sicurezza alimentare stabiliti. L’annuncio è stato rilanciato anche sul sito internet dell’azienda dove si invitano “i consumatori che avessero acquistato il prodotto a riportarlo in negozio e a non consumarlo”. 

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il numero verde messo a disposizione da Ufficio Qualità Salumificio Lanzi S.r.l. Tel. 0743 816119.

Pertanto chi ha già acquistato il prodotto o chi ne avesse a casa delle confezioni, spiega Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, può riportarlo in negozio dove il prezzo d’acquisto sarà naturalmente rimborsato anche in assenza dello scontrino.

Fonte: PerugiaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salsiccia di cinghiale ritirata dai supermercati: "Non mangiatela"

Today è in caricamento