rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

L'auto va in fiamme, poliziotto eroe lo salva prima dell'esplosione

Dagli Stati Uniti arrivano le incredibili immagini catturate dalla bodycam di un agente di polizia, Dan Whitney, che ha risposto ad una chiamata d'urgenza al 911: al suo arrivo il SUV era avvolto dalle fiamme

(ATHENS, Georgia) - Quando l'agente di Polizia Dan Whitney ha risposto ad una chiamata d'urgenza che segnalava un incidente stradale alle tre del mattino non si aspettava di trovarsi di fronte ad un SUV avvolto dalle fiamme dopo un lo schianto contro un grande albero. Grida di aiuto provenivano dal lato guidatore dove un uomo era rimasto bloccato mentra stava cercando di uscire dalla finestra dai sedili posteriori.

Whitney ha recuperato il suo estintore per cercare di spegnere il fuoco per poi provare a far uscire la persona intrappolata in macchina: l'impatto dell'incidente aveva piegato il telaio e tutte le porte erano bloccate. Whitney ha così piegato il telaio della porta tando da tirare fuori l'uomo attraverso la piccola finestra posteriore. Proprio in quel momento un'esplosione gli ha scaraventati al suolo.
 

Il conducente del veicolo è morto avvolto dal fuoco, e il passeggero senza il provvidenziale intervento dell'agente di polizia il passeggero sarebbe andato incontro alla stessa tragica fine: il sedile posteriore è stato completamente fuso e sventrato in pochi minuti. Altri ufficiali sulla scena hanno descritto il calore del fuoco come insopportabile da 50 metri di distanza.

Fonte: LiveLeak →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto va in fiamme, poliziotto eroe lo salva prima dell'esplosione

Today è in caricamento