rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"Altro che Isoardi, Salvini non si lava e ha l'alito che sa di grappa"

Alessandro Cecchi Paone non è stato certo leggero nelle dichiarazioni su Matteo Salvini ai microfoni di Radio24, a La Zanzara

Alessandro Cecchi Paone non è stato certo leggero nelle dichiarazioni su Matteo Salvini ai microfoni di Radio24, a La Zanzara. "E' un uomo rozzo che non si lava, si veste male, con la barba sempre lunga e l’alito che sa di grappa".

E a proposito della relazione tra Salvini e la Isoardi, da qualche tempo sulle prime pagine dei giornali scandalistici, ha detto: "Non ce lo vedo con la Isoardi perché lei è una bella ragazza: una delicatissima. Lui mi ha sempre aggredito in tv, ma di solito quando le persone amano si ammorbidiscono. Se questo è il caso, ben venga la Isoardi. Altrimenti speriamo che lui non faccia diventare rozza anche lei. Io non andrei con lui neanche se fosse l’ultimo uomo sulla Terra".

Salvini ha commentato con uno status sulla sua Pagina Facebook: "Salvini è un uomo rozzo che non si lava, si veste male, ha la barba lunga e l’alito che sa di grappa" ha detto il signor Cecchi Paone. Da un uomo profondo, argomentazioni profonde".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Altro che Isoardi, Salvini non si lava e ha l'alito che sa di grappa"

Today è in caricamento