rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Il video in cui Salvini dice di essere "un po' febbricitante" durante un comizio (ma lui smentisce)

In un filmato il leader della Lega afferma di aver ignorato il consiglio del medico di rimanere a casa. Poi la precisazione su Twitter: "Ho fatto il test, sono negativo"

In un video che sta circolando molto sui social Matteo Salvini ammette di essere un "po' febbricitante" durante un comizio che si è tenuto ieri a Formello. "Odio arrivare in ritardo", dice il segretario della Lega nel filmato. "Era una giornata non partita benissimo. Sono stato due ore attaccato al cortisone, e quando mi sono alzato il medico mi ha detto: 'Lei ovviamente adesso va a casa'. Io gli ho detto 'Sì, stia tranquillo, passo prima da Anguillara Sabazia, poi da Formello e finisco a Terracina, ma la sera arrivo a casa'. Ci tenevo troppo a essere qui, e quindi un po’ dolorante e un po’ febbricitante, però è bello esserci".

Il video (in basso l'estratto con la frase incriminata) è ancora visibile sulla pagina facebook di Matteo Salvini.

Salvini: "Ho fatto il test ieri mattina, sono negativo"

Nel pomeriggio è arrivata via Twitter la replica del leader della Lega che nega tutto e se la prende con i media: "Mai avuta la febbre, fatto test sul Covid ieri mattina, negativo. Ho il torcicollo come milioni di italiani e ho preso il cortisone, alcuni 'giornalisti' evitassero almeno di speculare e mentire sulla salute del prossimo". 

Fonte: Facebook →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video in cui Salvini dice di essere "un po' febbricitante" durante un comizio (ma lui smentisce)

Today è in caricamento