Mercoledì, 21 Aprile 2021

"Salvini, sfigato. Pubblica questa": la sfida dell'assessore al leader della Lega

Il ministro aveva condiviso sui social la foto di una ragazza di 22 anni, esponendola al commento dei suoi fan. Pierfrancesco Majorino lo attacca: "Fa come quegli sfigati che se la prendono coi più piccoli"

"Salvini, sfigato. Pubblica questa". È la provocazione rivolta a Matteo Salvini dall'assessore alle politiche sociali del comune di Milano Pierfrancesco Majorino dopo il caso della manifestante di 22 anni esposta alla gogna social sulla pagina facebook del ministro. Giulia, questo il nome della ragazza, era stata fotografata con un cartello su cui c'era scritto: "Meglio buonista e puttana che fascista e salviniana". Una foto che il ministro ha condiviso sui social, corredando la foto con un commento sarcastico: "Che gentil signora".  Ovviamente la giovane è stata bersagliata dagli insulti, ma con il passare delle ore alla 22enne sono arrivati anche tanti messaggi di solidarietà.

Tra questi c'è il selfie di sfida che ha pubblicato l'assessore della giunta Sala: "Salvini fa sempre il bulletto con le ragazze e i ragazzi che lo criticano - ha scritto per spiegare la ragione dello scatto e del messaggio - esponendoli al fuoco di fila degli odiatori e senza che loro possano difendersi. L'ultimo caso è stato con Giulia, manifestante del 2 marzo. Fa come quegli sfigati che se la prendono coi più piccoli". Quindi la provocazione: "Pubblica questa".

Fonte: MilanoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salvini, sfigato. Pubblica questa": la sfida dell'assessore al leader della Lega

Today è in caricamento