rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021

Michele Santoro contro Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio

Il conduttore tv attacca il leader del Movimento 5 Stelle

Michele Santoro attacca Beppe Grillo e il suo "socio" Gianroberto Casaleggio in apertura di "Servizio Pubblico" del 24 maggio.

Di seguito il testo dell'attacco e il video:

"Caro Beppe, tu dici che noi conduttori, come i politici, siamo tutti morti. Ma, sui tempi lunghi, ti assicuro che anche i comici lo saranno, è normale. Non è normale, invece, che i giornali di Berlusconi e gli amici di Bisignani ti applaudano tanto quando tu attacchi tutta la TV indifferentemente, ma tu hai bisogno di dire che siamo tutti uguali. Ne hai bisogno perché devi tenere i tuoi ragazzi lontani dalle telecamere e devi anche consentire al tuo piccolo fratello e socio Casaleggio di controllare bene la situazione, perché: "Movimento" va bene, ma non troppo.
Ma, caro Beppe, se i tuoi ragazzi sono contenti di non avere altro Dio al di fuori del tuo blog, sono fatti vostri, sono scelte loro, quello che posso dire io è: auguri. Per quanto mi riguarda: riderò un pochino di meno, spererò un pochino di meno, forse penserò un pochino di meno, ma... cazzo cazzo, culo culo, vaffanculo vaffanculo... fra poco, Servizio Pubblico ricomincia"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Santoro contro Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio

Today è in caricamento