rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Maria De Filippi chiama Saviano ad Amici: "E' un ragazzo curioso"

Grande novità nella prossima stagione di Amici su Canale 5: la conduttrice ha incontrato lo scrittore di "Gomorra". Saviano potrebbe partecipare a quattro/cinque puntate del programma

ROMA - "Ci siamo confrontati e siamo d'accordo. Mi piacerebbe avere gli interventi di Roberto Saviano ad Amici. Non parlerà di camorra. Lui ha tante storie da raccontare". Maria De Filippi parla in un'intervista a Repubblica e svela la grande novità nella prossima stagione di Amici su Canale 5. Ci sarà Roberto Saviano, in quattro o forse cinque puntate della fase serale nel mese di marzo.

"Roberto mi ha molto colpito - racconta Maria De Filippi alla giornalista Silvia Fumarola - è un ragazzo curioso, intelligente, sensibile. Sa parlare ai ragazzi. Sarebbe bello averlo perché potrebbe portare un punto di vista nuovo, farci entrare nel mondo degli artisti che hanno vissuto di talento, anche se non gli è stato riconosciuto".

Pur essendo il simbolo della lotta all'illegalità, Saviano non parlerà di criminalità organizzata. E' la stessa De Filippi a chiarire che "dopo l'attentato del 1993 a Maurizio non voglio sentir parlare di mafia e camorra". E allora cosa dirà Saviano ai ragazzi in gara? Non parlerà della sua esperienza, ma di "storie di talento", storie di vita.

Fonte: Repubblica.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi chiama Saviano ad Amici: "E' un ragazzo curioso"

Today è in caricamento