rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Va dal meccanico e scopre un calendario di sua moglie nuda

La donna, una casalinga fiorentina, aveva posato senza veli per un calendario convinta che le copie non sarebbero mai state vendute nella sua provincia. Ma le voci sono arrivate all'orecchio del marito che ha deciso di verificare di persona

Lui, un marito fiorentino. Lei, la moglie del marito fiorentino. L'altro, un ignaro e innocente meccanico di Lucca. L'altro ancora, un fotografo professionista toscano. La storia comincia a dicembre quando lei, bella casalinga della provincia di Firenze, accetta di fare delle foto osé per un calendario. E finisce qualche giorno fa quando lui, il marito, ha sfiorato la rissa con l'altro, il meccanico. 

Tutta colpa della donna che, evidentemente all'oscuro del marito, aveva deciso di posare senza veli con la rassicurazione, del fotografo, che nessuna copia sarebbe stata venduta a Firenze. E il segreto aveva retto. Almeno per i primi tempi, fino a quando le voci su una casalinga hard fiorentina sono arrivate all'orecchio del marito. Che a quel punto ha deciso di andare nella "famosa" officina di Lucca di cui tanto si parlava per verificare con i suoi occhi. 

E, come racconta TgCom24, il risultato è stato di quelli "tragici":

L'uomo non ha aspettato un minuto e ha raggiunto subito l'ignaro meccanico che "sponsorizzava" le bellezze fotografate. Quest'ultimo ha provato a spiegare al marito che lui non c'entrava niente con quella Miss Maggio che aveva le fattezze della moglie. Che quel calendario lui l'aveva acquistato da una tipografia di Lucca per regalarlo ai clienti. Il marito non ha trattenuto la rabbia, tanto che il proprietario ha dovuto chiamare i carabinieri per allontanare il "visitatore".

Allontanato, il visitatore è tornato a casa. Dove avrà trovato Miss maggio. Sua moglie. 

Fonte: TgCom24 →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va dal meccanico e scopre un calendario di sua moglie nuda

Today è in caricamento