rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024

Posta dei selfie in palestra: star del fitness minacciata di stupro 

Chloe Madeley è una vera e propria star nel Regno Unito. Ma sui social è stata presa di mira e ora ha paura: "Non capisco perché la gente mi parli in questo modo, non ho fatto nulla per meritarmi tutto questo"

La sua colpa è quella di aver postato su Instagram un selfie mentre si allena. Chloe Madeley, appassionata ed esperta di fitness, è una vera e propria star nel Regno Unito. Ma da un po' di tempo ha paura: più volte è stata minacciata di stupro sul web.

Bella e e in forma, spesso mostra sui social alcuni momenti di allenamento e per questo è stata presa di mira, soprattutto soprattutto per quegli scatti in cui si mostra in tenuta sportiva o nei quali esibisce addominali e muscoli. La morte, lo stupro, violenze di vario genere, sono state le minacce che Chloe ha subito e continua a ricevere.

La ragazza ha ammesso di essersi più volte spaventata e di avere creduto in diverse occasioni che potessero trasformarsi in concreti atti di violenza: "Non capisco perché la gente mi parli in questo modo, non ho fatto nulla per meritarmi tutto questo". La donna ha però annunciato di aver preso una decisione in merito per poter continuare a vivere la sua vita e liberarsi dalla paura: smetterà di leggere le minacce, sperando che magari ignorandole possano cessare. 

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posta dei selfie in palestra: star del fitness minacciata di stupro 

Today è in caricamento