Domenica, 20 Giugno 2021

Cannabis "fai da te", è un successo l'idea di Marco Cappato

Oltre 1.500 richieste di semi di cannabis in sole 24 ore (circa una al minuto) sono pervenute al sito web marcocappato.it, dopo il video annuncio lanciato ieri dal tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni

Un successo, non inaspettato. Oltre 1.500 richieste di semi di cannabis in sole 24 ore (circa una al minuto) sono pervenute al sito web marcocappato.it, dopo il video annuncio lanciato ieri dal tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni. Un contributo lanciato anche attraverso i canali social ufficiali dove è stato condiviso oltre 2 mila volte, decine di migliaia invece le visualizzazioni totali.

"I semi al momento sono quasi esauriti, ma presto arriverà una nuova fornitura. Quasi 100.000 italiani sono con noi nella proposta di legge, 4 milioni sono i consumatori nel nostro paese che al momento fomentano la criminalità foraggiandola con milioni di euro. Andiamo avanti", è il commento di Marco Cappato.

"Dopo aver promosso con l'Associazione Luca Coscioni e i Radicali italiani la campagna legalizziamo!, per regolamentare il mercato della cannabis e dei suoi derivati con una proposta di legge sottoscritta da oltre 60.000 italiani e depositata lo scorso 11 novembre - aggiunge Cappato -, la Camera non ha ancora non solo avviato l'iter legislativo, ma nemmeno risposto sul conteggio delle firme. Il Parlamento continua a restare fermo sulla cannabis e il governo non convoca la conferenza nazionale sulle droghe né si preoccupa di articolare una strategia nazionale in tal senso".

Fonte: Radio Radicale →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannabis "fai da te", è un successo l'idea di Marco Cappato

Today è in caricamento