rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Sesso in auto con l'amante, due predicatori islamisti finiscono a processo

Moulay Omar Benhammad, 63 anni, e Fatima Nejjar, di 62, rischiano da uno a dodici mesi di carcere. Tra le loro virtù di sicuro non figura la coerenza...

Sono stati scoperti mentre facevano sesso in auto e la loro scappatella in breve ha fatto il giro dei media. Sì perché i due protagonisti di questa storia non sono due amanti qualsiasi bensì - tenetevi forte - due predicatori islamisti marocchini.

Moulay Omar Benhammad e Fatima Nejjar, vicepresidenti dell'ala intransigente del partito per la Giustizia e lo sviluppo del Marocco, sono stati sospesi dal partito per aver commesso "un errore molto grave" e ora rischiano una pena che va da uno a dodici mesi di carcere. 

Lui, 63 anni, sposato e padre di sette figli, docente di Studi islamici alla Facoltà delle arti di Rabat e membro di un'associazione per l'insegnamento del Corano ai bambini, è infatti conosciuto per aver emesso una fatwa sullo "scambio di parole d'amore via Facebook". Quando si dice la coerenza!

Quanto a lei, 62 anni, vedova e madre di sei figli, non è da meno. In uno dei suoi video on line, infatti, invita le ragazze a non sedersi al posto dei maschi e a non ridere davanti a loro, perché questi comportamenti segnano "l'inizio della fornicazione".

La donna rischia una condanna per complicità in adulterio, mentre Benhammad è accusato anche di tentata corruzione nei confronti dei due poliziotti che hanno fermato la coppia.

Fonte: TgCom24 →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in auto con l'amante, due predicatori islamisti finiscono a processo

Today è in caricamento