Domenica, 13 Giugno 2021

La moglie lo trascura e lui fa sesso con il cane per vendicarsi

Poichè sua moglie dedicava secondo lui troppo tempo al loro cane Buster, Jonathan ha fatto sesso con l'animale, uno shih tzu di due anni, brutalizzandolo a tal punto che ora il cane è in pericolo di vita

Jonathan Edward Medley negli ultimi tempi si sentiva trascurato e messo da parte dalla moglie. Per vendicarsi, così ha spiegato, ha fatto qualcosa di terribile. Poichè sua moglie dedicava secondo lui troppo tempo al loro cane Buster, Jonathan ha fatto sesso con l'animale, uno shih tzu di due anni, brutalizzandolo a tal punto che ora il cane è in pericolo di vita.

La moglie ha scoperto tutto perchè da tempo sospettava del marito, convinta che avesse una relazione con un'altra donna. Per questo aveva piazzato dei registratori in casa: ascoltando i nastri si è resa conto che il marito, 39 anni, stava brutalizzando il cane. Il marito così è stato arrestato con l'accusa di crudeltà verso gli animali, secondo le norme vigenti in Alabama. Buster se la caverà, ma la riabilitazione sarà lunga e difficile.

Fonte: New York Daily News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie lo trascura e lui fa sesso con il cane per vendicarsi

Today è in caricamento