Sabato, 27 Febbraio 2021
Indonesia

L'infermiere sospeso per aver fatto sesso con un paziente Covid

L'incontro nel bagno dell'ospedale. Poi su Twitter è stata postata l'immagine della tuta di protezione buttata sul pavimento

foto di archivio

Un infermiere in Indonesia è stato sospeso dopo aver ammesso di essersi spogliato dei suoi dispositivi di protezione individuale per fare sesso con un malato di coronavirus. Secondo quanto si apprende i due uomini avrebbero avuto un rapporto sessuale nel bagno dell'ospedale. Il fatto è venuto alla luce dopo che lo stesso paziente si è vantato pubblicamente del fatto sul suo account Twitter.

L'uomo ha anche pubblicato un'immagine della tuta di protezione buttata sul pavimento. "È vero che si è verificato un sospetto incidente di una relazione omosessuale tra un operatore sanitario e un paziente COVID-19 presso il Wisma Atlet Emergency Hospital", ha detto Asep Gunawan della National Nurses Association indonesiana.

infermiere sesso ospedale-2

L'Indonesia Expat ha  riferito che entrambi gli uomini sono stati identificati e ammessi all'incontro sessuale.  Se condannati, gli uomini rischiano pene detentive fino a 10 anni di carcere ai sensi della legge indonesiana.  Human Rights Watch  ha accusato le autorità indonesiane di usare deliberatamente la legge per prendere di mira le persone omosessuali nel paese islamico conservatore.

Fonte: nypost →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'infermiere sospeso per aver fatto sesso con un paziente Covid

Today è in caricamento