rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Sesso con il fidanzato della figlia di 14 anni: condannata per violenza sessuale

Il "triangolo" si è consumato in provincia di Alessandria. La donna, 44 anni, nega tutto ma i giudici non le hanno creduto. Dovrà scontare tre anni e quattro mesi di reclusione

Ruba il fidanzatino della figlia di 14 anni e finisce in carcere. Questa volta non siamo negli Stati Uniti o in un remoto villaggio della Cina. Come racconta Repubblica, il triangolo sessuale si è consumato in provincia di Alessandria, dove una donna di 44 anni è stata condannata a tre anni e quattro mesi di carcere per violenza sessuale.

Perché una condanna così dura? La donna, all'epoca dei fatti 36enne, avrebbe ricattato il fidanzato della figlia (14 anni lei, appena 18 lui) per ottenere rapporti sessuali. I fatti risalgono al 2008 ma la sentenza è arrivata solo nelle scorse ore. La donna nega tutto, ma i giudici di primo grado non le hanno creduto. 

Secondo la ricostruzione della procura, la donna dopo aver scoperto  la figlia in intimità con il ragazzino, avrebbe insistitito più volte per incontrare il ragazzo minacciandolo di non fargli più vedere la ragazzina se non avesse accettato gli inviti. 

Un comportamento che avrebbe intimorito a tal punto il ragazzo da non permettergli di ribellarsi. Dopo la condanna la donna ha annunciato ricorso in Appello. 

Fonte: Repubblica.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con il fidanzato della figlia di 14 anni: condannata per violenza sessuale

Today è in caricamento