Martedì, 16 Luglio 2024

"Faccio sesso con mia moglie e sua sorella per salvare il mio matrimonio"

"Con mia sorella abbiamo condiviso tante cose in passato, ora condivideremo anche te", ha risposto la moglie al marito che gli aveva appena confessato della sua nuova relazione

"Faccio sesso con la sorella di mia moglie. Lei lo sa ed è felice". E' una confessione shock quella che un anonimo lettore fa al tabloid britannico The Sun.

Una storia strana, nata con un matrimonio rovinatosi nel tempo per colpa del comportamento violento della donna della coppia. Poi la separazione. E l'uomo che trova conforto tra le braccia della sorella della moglie. Le cose, poi, tra i due, iniziano lentamente a migliorare, e allora l'uomo racconta alla ex della sua nuova relazione. La reazione della donna: "Con mia sorella abbiamo condiviso tante cose in passato, ora condivideremo anche te".

La speranza che tutto ciò possa aiutarlo a salvare il suo matrimonio, essendo lui ancora innamorato della moglie, accorgendosi che questa "storia a tre" è stata in grado di rendere la sua ex più felice e rilassata. "Ma non credo che potrà funzionare ancora a lungo", la riflessione pessimista a fine lettera.

Fonte: The Sun →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Faccio sesso con mia moglie e sua sorella per salvare il mio matrimonio"
Today è in caricamento