Domenica, 20 Giugno 2021

Ragazzina fa sesso orale alla festa in spiaggia: boom di video su Whatsapp

Lei, 16enne di buona famiglia, durante la festa si è sdraiata su un ragazzo, come riporta il Secolo XIX, e ha cominciato a praticare sesso orale su un lettino da spiaggia. Ora quattro video si stanno diffondendo inarrestabili

Una ragazzina di 16 anni pratica sesso orale a un coetaneo durante una festa in spiaggia. Numerosi ragazzi presenti filmano tutto, si fanno selfie vicino ai due, e le immagini finiscono su Whatsapp. E' accaduto giovedì sera alla festa in spiaggia in val di Magra, a La Spezia.

Lei, 16enne di buona famiglia, durante la festa si è sdraiata su un ragazzo, come riporta il Secolo XIX, e ha cominciato a praticare sesso orale su un lettino da spiaggia. Ora quattro video si stanno diffondendo inarrestabili. La ragazza ha capito di essere al centro dell'attenzione dei coetanei, così s'è coperta il viso con i lunghi capelli. Il rapporto orale è poi finito con un lungo applauso e cori da stadio.

Ora le immagini sono state registrate sui computer della polizia postale della Spezia, guidata dal comandante Rosario Izzo, i cui investigatori informatici procederanno d’ufficio contro chi ha diffuso le immagini dal contenuto pedopornografico. Il Secolo XIX scrive:

Non si tratta di bambini, ma di adolescenti. Questa volta, a rimbalzare da un telefonino all’altro, è stato un approccio sessuale orale, tra un ragazzo e una ragazza, ben al di sotto dei 18 anni d’età: un episodio che sarebbe dovuto restare intimo, ma è avvenuto però sotto lo sguardo di decine di coetanei presenti alla festa in spiaggia. Alcuni dei quali si sono ritenuti autorizzati a divulgare quei lunghissimi istanti, che solo qualche minuto dopo erano di dominio pubblico: inviati da un cellulare all’altro, in una sorta di effetto contagio.

Fonte: Il Secolo XIX →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina fa sesso orale alla festa in spiaggia: boom di video su Whatsapp

Today è in caricamento