Lunedì, 21 Giugno 2021
Venezia

In spiaggia scoppia la passione: sesso tra gli applausi dei passanti

L'incontro hot è andato in scena nella serata di lunedì sul litorale di Jesolo, in provincia di Venezia, sotto gli occhi di alcuni presenti

Foto di repertorio Ansa

Una coppia di giovani non ha resistito alla passione, lasciandosi andare ad effusioni bollenti su una spiaggia di Jesolo. Un incontro sessuale consumato sotto gli occhi dei passanti, che è andato in scena nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 11 maggio. Poco prima delle ore 20, come spiega il Gazzettino, la coppia si è appartata nel tratto di spiaggia antistante a piazza Mazzini. 

Nonostante l'orario in cui la maggior parte dei bagnanti fanno ritorno a casa, diversi passanti hanno assistito alla scena hot, con i presenti che avrebbero dispensato anche un applausi per gli appassionati giovani.

Un caso non certo isolato, non soltanto per la località balneare veneta, ma per tutte le zone di mare da cui ogni tanto arrivano notizie simili. Circa due anni fa,  la polizia locale è dovuta intervenire, sempre nel tratto tra Jesolo ed Eraclea dove la spiaggia del Mort è conosciuta come una delle più bollenti.

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In spiaggia scoppia la passione: sesso tra gli applausi dei passanti

Today è in caricamento