Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Entra in chiesa durante la messa e si masturba davanti ai bambini

Quando si è accorto di essere stato notato, l'uomo ha provato a scappare ma è stato rintracciato e identificato dai carabinieri

Mentre tutti erano in raccoglimento durante la messa, un uomo seduto tra i banchi della chiesa ha tirato fuori i genitali e ha iniziato a masturbarsi davanti alle decine di persone presenti in quel momento, compreso molti bambini.

L'episodio è avvenuto domenica mattina, nella chiesa di San Pietro nel comune di Assemini, nel cagliaritano. I suoi movimenti non sono passati inosservati e qualcuno dei fedeli che in quel momento stava assistendo alla funzione ha deciso di dare l'allarme. 

Si masturba in chiesa e poi tenta la fuga: denunciato

Dopo essersi reso conto che i presenti lo avevano notato e avevano allertato i carabinieri, l'uomo si è dato alla fuga provando a far perdere le proprie tracce dileguandosi tra le strade intorno alla chiesa.

Grazie però alle testimonianze dei presenti al fatto e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, l'uomo è stato identificato (si tratta di un 55enne) e denunciato ai carabinieri della stazione locale. Deve rispondere dell'accusa di atti osceni.

Fonte: L'Unione Sarda →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in chiesa durante la messa e si masturba davanti ai bambini

Today è in caricamento