rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

"Siete tutti Berlusconi": donna a processo per oltraggio

La donna, una trentaduenne nigeriana, avrebbe urlato ai carabinieri che le avevano chiesto i documenti "siete tutti come Berlusconi". Poi, spintoni e insulti. Ieri si è aperto il processo nei suoi confronti

Durante la fila alla cassa di un supermercato avrebbe preteso di passare prima degli altri. Un po' con furbizia, un po' con maleducazione: tanto che qualcuno ha provato a farle notare la scortesia. Tanto è bastato a una donna nigeriana di trentadue anni per dare in escandescenze. 

Racconta AnconaToday

“Siete tutti Berlusconi. Siete tutti razzisti” ha cominciato ad urlare la donna. Ma non sapeva che, per sua sfortuna, si stava rivolgendo a due carabinieri in borghese. Gli agenti hanno cercato di farla ragionare, ma senza successo. Anzi la situazione è definitivamente peggiorata quando i militari hanno chiesto i documenti alla trentaduenne che si è rifiutata, spintonando uno dei due militari e urlando: "Io non vi do nulla". 

Risultato? Alla fine i due carabinieri non hanno potuto fare altro che denunciare la donna per cui venerdì si è aperto il processo. La donna è accusata di oltraggio a pubblico ufficiale e resistenza. 

Fonte: Ancona Today →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siete tutti Berlusconi": donna a processo per oltraggio

Today è in caricamento