rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Silvia Pavia è scomparsa nel nulla: l'unica traccia è l'sms al compagno

La trasmissione "Chi l'ha visto?" si sta occupando del caso, e nella puntata di mercoledì sera la scomparsa di Silvia Pavia ha avuto molto spazio. La donna si divide tra Torino e Montecarlo: nella sua vita non sembrano esserci segreti, assicurano il compagno e il fratello

Svanita nel nulla. Nessuna traccia, e nessun indizio per incominciare le ricerche. 

Silvia Pavia, 52 anni, alle 9.06 di mercoledì 26 aprile ha scritto un sms al compagno Pierluigi Lajolo: "Bacio ok, a oggi pomeriggio". 

Una telecamera ha ripreso la sua 500 sulla strada che da San Maurizio porta a Borgaro, in provincia di Torino. Silvia stava tornando dal maneggio che frequentava abitualmente: poi il vuoto.

La trasmissione "Chi l'ha visto?" si sta occupando del caso, e nella puntata di mercoledì sera la scomparsa di Silvia Pavia ha avuto molto spazio.

La donna si divide tra Torino e Montecarlo: nella sua vita non sembrano esserci segreti, assicurano il compagno e il fratello. E' svanita nel nulla senza portare con sé il suo cellulare, che è rimasto nell'armadietto personale di Silvia al maneggio.
 
"Una donna senza grilli per la testa, sportiva, grande lettrice, ottima viaggiatrice": così la descrive il compagno. C'è solo un piccolo dettaglio che forse può dare qualche spiegazione al giallo della scomparsa. Per una depressione latente, scrive la Stampa, Silvia si cura con 7 gocce di Lexotan al giorno.

«Si faceva dei selfie, me li mostrava dicendo “Guarda questa ruga, ce n’è un’altra. Non ti piacerò più”. Per questo si sentiva un po’ giù, e a volte mi sembrava si estraniasse da tutto. Erano pochi istanti, poi lei tornava ad essere la Silvia di sempre» racconta il compagno.

Fonte: La Stampa →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Pavia è scomparsa nel nulla: l'unica traccia è l'sms al compagno

Today è in caricamento