rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Berlusconi, che botta: cento milioni per "salvare" Forza Italia

E' stato appena approvato il bilancio 2015 nel quale si legge che il Cavaliere, in qualità di fidejussore, ha saltato i debito che il Pdl-Fi aveva con le banche. Non si tratta di "poca roba". Il Cavaliere ha sborsato una cifra altissima, quasi cento milioni di euro

Silvio Berlusconi resta in ospedale, la convalescenza dopo l'intervento al cuore si preannuncia lunga. Ma in Forza Italia sta succedendo "di tutto". Sono giorni di grandi manovre.

I più attivi, scrive Libero, sono quelli del cosiddetto “Asse del Nord”. Anti-renziani e favorevoli alla ricomposizione del centrodestra, chiedono che si costituisca un direttorio per traghettare Forza Italia in questi tempi in cui Berlusconi sarà per forza di cose lontano dalla scena politica.

Ma i numeri parlano chiaro, Forza Italia "è" Silvio Berlusconi.

E' stato appena approvato il bilancio 2015 nel quale si legge che il Cavaliere, in qualità di fidejussore, ha saltato i debito che il Pdl-Fi aveva con le banche. 

Non si tratta di "poca roba". Il Cavaliere ha sborsato una cifra altissima, quasi cento milioni di euro. 

Ora l’unico creditore degli azzurri è lui. Questa mossa è servita per permettere al partito di chiedere nuovi prestiti alle banche al fine di fare fronte ai debiti con i fornitori.

Fonte: Libero →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi, che botta: cento milioni per "salvare" Forza Italia

Today è in caricamento