rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Berlusconi ha deciso: il futuro di Forza Italia è Nunzia De Girolamo

Quella che era una voce si è trasformata in indiscrezione da ambienti "vicini" al Cavaliere. Per Libero sarà lei a guidare la pattuglia rosa che ridisegnerà il partito

ARCORE (MONZA E DELLA BRIANZA) - Mentre medici e famigliari sono sempre più preoccupati per le condizioni di salute di Berlusconi, tanto da far "trasferire" Francesca Pascale nella sua villa personale, lontano da Arcore, il Cavaliere non molla e getta le basi per il nuovo corso di Forza Italia. Un corso che si annuncia "rosa". Sono infatti le donne del partito quelle al momento godono più di altri della fiducia del Cavaliere.

IL NUOVO CORSO - In testa al pool di donne che dovrebbe rilanciare Forza Italia c'è Nunzia De Girolamo. Con lei, Mara Carfagna, Maria Stella Gelmini e Anna Maria Bernardini. Per le prima due, secondo Libero, "le mire del Cav sarebbero più ambiziose, prevedendo per loro dei ruoli più operativi e di peso all'interno dell'organigramma azzurro. E se della Carfagna se ne era già parlato, quello della De Gregorio è un nome un poco più a sorpresa: per Nunzia, dopo il ritorno tra le fila azzurre, si preannuncia un rapida ascesa nelle gerarchie interne".
 

Fonte: liberoquotidiano.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi ha deciso: il futuro di Forza Italia è Nunzia De Girolamo

Today è in caricamento