Lunedì, 26 Luglio 2021

Rischia di finire in ospedale ogni volta che fa sesso per una rara malattia

Darcey soffre della sindrome di Ehlers-Danlos, una malattia rara che fa sì che le sue articolazioni siano così fragili che si spostano in continuazione provocandole insopportabili dolori

La giovane Darcey

Darcey Kelly ha 19 anni e soffre della sindrome di Ehlers-Danlos, una malattia rara che ha conseguenze pesantissime sul suo fisico: le sue articolazioni sono così fragili che si spostano in continuazione provocandole insopportabili dolori.

La ragazza di Elstree, nell'Hertfordshire, nell'Inghilterra orientale, non può portare pesi di alcun tipo e nemmeno aprire una bottiglia di acqua senza rischiare di slogarsi il polso. L'imbarazzo più grande, dice ai tabloid, lo ha provato quando ha avuto il primo rapporto sessuale con il suo fidanzato e si è lussata l'anca, che è improvvisamente spuntata fuori dalla propria sede naturale".

Un dolore atroce: "Ho sentito un colpo e una fitta di dolore lancinante, lui non se ne è accorto e io zoppicando sono andata verso il bagno per farla tornare a posto".

La giovane si è abituata ormai ai frequenti ricoveri ospedalieri: "In una brutta giornata posso avere fino a venti episodi che mi costringono a rimanere ferma a letto, se è una buona giornata posso limitarmi a cinque, sei episodi".

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia di finire in ospedale ogni volta che fa sesso per una rara malattia

Today è in caricamento