Venerdì, 17 Settembre 2021

Lascia la fidanzata ed elenca in un sms i sei motivi: il messaggio diventa virale

E’ diventato virale il messaggio che Bob, un australiano di 30 anni, ha inviato alla fidanzata per troncare la loro relazione dopo appena due mesi

Lasciarsi con un sms sul cellulare. E' la sorte toccata a una coppia australiana. Lui, Bob, ha mandato alla sua ragazza un messaggio in cui elencava i sei motivi della separazione, dopo appena due mesi di vita insieme.

Al primo posto c’è lo status su Facebook: sembra che la ragazza non abbia voluto presentarsi agli amici del social network come “impegnata”. Al secondo posto c’è l’esclusione dall’invito ad un matrimonio a cui la ragazza avrebbe dovuto partecipare. Al terzo posto troviamo: «Non dividi il tuo tempo equamente e il tuo fidanzato dovrebbe avere la priorità». Poi la scortesia con il micio di casa e il linguaggio scurrile.

E per finire, sembra che la ragazza non abbia voluto rivelare il numero dei partner sessuali avuti in passato. L’sms si chiude con un laconico: «Trovo difficile trasformarti nella donna che vorrei e non ho bisogno di questa scocciatura. Spero tu abbia tutto il meglio dalla vita».

La donna ha inviato il messaggio a Amy Nelmes, un’amica, che ha postato il messaggio su Twitter, poi diventato virale. «Era sconvolto perché avevo deciso di andare al matrimonio di un amico senza di lui – ha raccontato la ragazza – la lista degli invitati era pronta da mesi e non c’era possibilità di aggiungere una persona in più». La ragazza ha anche precisato il suo comportamento con il gatto: «Sono allergica e dovevamo dormire con il gatto ai piedi del letto». 

Fonte: Il Messaggero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la fidanzata ed elenca in un sms i sei motivi: il messaggio diventa virale

Today è in caricamento