rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Ragazza si solleva la gonna in metrò contro le molestie

Il video di Anna Dovgalyuk contro l'upskirting, ovvero la pratica di scattare foto di nascosto sotto gli abiti di ignare passeggere

Metro di San Pietroburgo, ora di punta. Sulla banchina c'è una bella ragazza con un appariscente vestito rosso. La ragazza guarda fisso davanti a sé poi, all'improvviso si alza la gonna. Le reazioni dei passanti sono le più disparate: c'è chi la ignora, chi la guarda incuriosito e chi la rimprovera. Su internet invece il suo video ha avuto un notevole successo. Oltre 700mila visualizzazioni. Obiettivo centrato per la ballerina e attivista Anna Dovgalyuk, ideatrice e protagonista di una singolare campagna di sensibilizzazione contro le molestie sulle donne, nella fattispecie l'upskirting, ovvero la pratica di scattare foto di nascosto sotto gli abiti di ignare passeggere.

"Questo video è dedicato a tutti coloro che amano guardare sotto le gonne. A nome di tutte le donne che sono diventate le vostre vittime: guarda! E stacci lontano", si legge nella didascalia del filmato che vi proponiamo in basso. 

Fonte: YouTube →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza si solleva la gonna in metrò contro le molestie

Today è in caricamento