rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Miracolato per la seconda volta: "Io, sopravvissuto agli attentati di Boston e Bruxelles"

Mason Wells, mormone 19enne di Sandy, nello Utah, Stati Uniti, è ferito ma fuori pericolo. Il padre: "Spero che ora si sia finalmente giocato le probabilità di tutta una vita di restare coinvolto in un attacco terroristico"

Era scampato alla morte durante gli attentati del 2013 alla maratona di Boston. E' sopravvissuto anche ieri durante l'attacco terroristico all'aeroporto di Bruxelles. Mason Wells, mormone 19enne di Sandy, nello Utah, Stati Uniti, è ferito ma fuori pericolo. Ustioni, una ferita alla testa e una al tendine d'Achille, ma se la caverà. Era insieme ad altri due missionari mormoni, anch'essi fuori pericolo.

"Spero che ora si sia finalmente giocato le probabilità di tutta una vita di restare coinvolto in un attacco terroristico, e non gli succeda più nulla", commenta il padre Chad. "Credo - prosegue - che questa esperienza lo renderà una persona più forte. Magari proprio ciò che ha passato a Boston l'ha aiutato a sopravvivere in questa occasione".

Mason sta per terminare la sua missione biennale in Europa come mormone, e sta decidendo se iscriversi a ingegneria oppure entrare all'Accademia navale per diventare ufficiale di marina. "Quando ho saputo dell'attentato sono rimasto scioccato, ho subito chiamato e mi hanno detto che era ferito ma vivo. Non possiamo che essere felici del fatto che sia sopravvissuto", dice papà Chad.

Bruxelles, le prime pagine dei giornali di tutto il mondo

Fonte: People →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miracolato per la seconda volta: "Io, sopravvissuto agli attentati di Boston e Bruxelles"

Today è in caricamento