rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023

"Tu mi tradisci", e spara ai genitali del fidanzato che dorme: arrestata

Succede in Arizona. Prima di essere arrestata, ha ammesso tutto e spiegato ai poliziotti i motivi del suo gesto. La coppia conviveva dall'anno scorso, dopo anni di relazione. L'uomo ha affermato di non aver mai tradito Delia e di non sapere che avesse in casa un'arma

Sospettava che il fidanzato la tradisse con un'altra donna. Così Delia Mary Flores, 53enne di Scottsdale (Arizona), gli ha sparato tre colpi di pistola calibro 32 ai genitali mentre lui dormiva. 

L'uomo si era appisolato su una sedia nella casa che i due condividono. "Ho sentito gli spari, ma pensavo fossero fuochi d'artificio". Poi ha sentito un dolore fortissimo all'inguine: la chiamata al 911 è stata immediata. Se l'è cavata senza gravi conseguenze, mentre Delia è stata arrestata per tentato omicidio

Prima di essere arrestata, ha ammesso tutto e spiegato ai poliziotti i motivi del suo gesto. La coppia conviveva dall'anno scorso, dopo anni di relazione. L'uomo ha affermato di non aver mai tradito Delia e di non sapere che avesse in casa un'arma da fuoco. 

Le indagini hanno appurato che la pistola era stata acquistata solo 10 giorni prima, e così Delia è stata accusata anche di premeditazione. 

Fonte: AZ Central →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tu mi tradisci", e spara ai genitali del fidanzato che dorme: arrestata

Today è in caricamento