Sabato, 19 Giugno 2021
Stati Uniti d'America

"Otto morti e feriti in una sparatoria in una stazione ferroviaria in California"

Secondo i media locali sarebbe accaduto nel corso di una riunione sindacale all'interno dell'area del quartier generale della Valley Transportation Authority a San Josè

Si contano 8 morti in una sparatoria a San Jose, in California, dove la polizia è intervenuta per neutralizzare l'aggressore che avrebbe aperto il fuoco nel deposito di uno scalo ferroviario della società di trasporto locale, Valley Transportation Authority.

Lo sceriffo della contea di Santa Clara ha fatto sapere che l'aggressore è stato neutralizzato. Un portavoce dell'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Clara, in California, ha confermato che ci sono stati diversi morti e feriti. Tra le vittime, anche impiegati della Valley Transportation Authority.

I media locali parlano di una sparatoria all'interno delle strutture della metropolitana leggera che si trova accanto al dipartimento dello sceriffo della contea di Santa Clara e di fronte a un'autostrada.

Un video dall'alto dello scalo ferroviario mostra una grande presenza delle forze dell'ordine sulla scena e diverse ambulanze. 

Fonte: Fox News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Otto morti e feriti in una sparatoria in una stazione ferroviaria in California"

Today è in caricamento