rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Spilli nell'intestino del cane, ora Pellegrino rischia la vita: "Polpette micidiali"

E' il sito Geapress.org a riportare la notizia e a pubblicare la foto che vi mostriamo in questo articolo

L'orrore della violenza sugli animali registra un nuovo capitolo agghiacciante. Un cane di nome Pellegrino è stato abbandonato vicino a Palermo: era in pessime condizioni, e i volontari della Lida che si stanno prendendo cura di lui hanno scoperto che nelle viscere dell'animale ci sono tantissimi spilli di metallo. Impossibile intervenire chirurgicamente, troppo vasta la parte di intestino interessata.

Viene dato un cibo apposito a Pellegrino, ma fino al momento in cui l'ultimo spillo non sarà evacuato, il cane rischia grossissimo.

E' il sito Geapress.org a riportare la notizia e a pubblicare la foto che vi mostriamo in questo articolo.

Pellegrino deve la vita a una ragazza russa che percorreva in mountain bike la vecchia strada che dalle città sale fino al Santuario di Santa Rosalia. Il cane era ai bordi della strada, piagato e senza forze.

Al cane sono state riscontrate anche varie fratture: probabilmente, dopo essere stato abbandonato, è stato investito da un'auto.

Qualcuno poi ha distribuito nella zona micidiali polpette “condite” con gli spilli e Pellegrino, affamato, le ha mangiate.

Fiammetta Carmona a GeaPress dice: "Una vera tortura che solo una mente criminale poteva inventarsi. Non so ancora come andrà a finire questa storia. Mi appello ai lettori di GeaPress affinchè la LIDA di Palermo possa essere aiutata in questo compito. Vogliamo salvarlo, sappiamo che la strada sarà lunga".

Fonte: Geapress.org →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spilli nell'intestino del cane, ora Pellegrino rischia la vita: "Polpette micidiali"

Today è in caricamento