rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

La madre sta morendo, Sarah si sposa in ospedale davanti a lei

La giovane sposa ha anticipato le nozze quando è stato chiaro che purtroppo mamma Rosanne non avrebbe potuto essere al suo fianco nel giorno più bello. "Ci siamo scambiati i voti vicino al suo letto e lei ci guardato e ha sorriso", ha raccontato Sarah a Metro

LAMBERT (REGNO UNITO) - Non sarebbe stato il giorno più bello della sua vita senza avere sua madre al proprio fianco. Sarah Dawson era sicura di questo e perciò non ha esitato ad anticipare la cerimonia e sposarsi con l'amato Mark al capezzale del letto d'ospedale dove sua madre Rosanne stava consumando i propri ultimi istanti.

Il matrimonio avrebbe dovuto essere celebrato la prossima estate, poi - per i problemi di salute di Rosanne - è stato anticipato al 31 ottobre. Ma le condizioni di Rosanne, malata terminale di cancro al pancreas, erano troppo gravi e Sarah ha preso quindi la decisione di sposarsi in ospedale, vicino a lei.  Un'infermiera fuori servizio si è data da fare per organizzare il tutto, riempiendo la stanza con fiori e portando biscotti al posto del buffett e tazze di té per brindare.

Una cerimonia senza alcun valore legale, ma decisamente piena di significato per la giovane sposa, già mamma di due bambini, che si sposerà ufficialmente con Mark la prossima estate. "Nonostante fosse pesantemente sedata per sopportare il dolore, mamma era in grado di capire tutto quello che stava succedendo. Ci siamo scambiati i voti vicino al suo letto e lei ci guardato e ha sorriso. Una lacrima le è scesa sulla gancia... È stato un momento che non dimenticherò mai", ha raccontato Sarah. 

Fonte: Metro →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre sta morendo, Sarah si sposa in ospedale davanti a lei

Today è in caricamento