rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024

Si amano da dieci anni, ma in radio scoprono di essere fratello e sorella

Adriana e Leandro, entrambi orfani, si amano e hanno una figlia di sei anni. Lei va a Radio Globo per cercare la madre e scopre che il suo compagno è suo fratello

Una storia incredibile: sono una coppia da dieci anni ma solo oggi scoprono di essere fratello e sorella. Succede in Brasile e a scoprire l'arcano è stata una trasmissione di Radio Globo, "The Time Is Now".

Adriana e Leandro, 37 anni, entrambi brasiliani ed entrambi orfani, si sono sconosciuti anni fa, si sono innamorati e hanno coronato il sogno di andare a vivere insieme come marito e moglie. Hanno anche avuto una figlia di sei anni.

Ma Adriana, la moglie, insegue ostinatamente il suo passato e vuole arrivare alla verità. Sa soltanto che sua madre si chiama Maria, come quella di suo marito Leandro: sembra solo una casualità. Inizia le ricerche e lancia un appello da una trasmissione radiofonica: "The time is now" che va in onda su Radio Globo.

Così l'emittente rintraccia la donna che aveva lasciato più di trenta anni fa la piccola Adriana e il padre da soli. Ma quando, durante il programma, le due donna parlano tra loro dopo anni la signora Maria rivela di avere anche un altro figlio di cui non ha più notizie, di nome Leandro. Proprio come, anzi, proprio il marito di Adriana...

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si amano da dieci anni, ma in radio scoprono di essere fratello e sorella

Today è in caricamento