Martedì, 15 Giugno 2021
Il messaggio drammatico / Foggia

Perde il lavoro a pochi giorni dal matrimonio e con la moglie incinta, l’appello di Antonio: "Aiutatemi"

Il caso a Foggia. Dopo 11 mesi, l’impresa di pulizie per la quale lavorava non gli ha rinnovato il contratto e così l’uomo si è ritrovato da un giorno all’altro senza stipendio, mentre sua moglie aspetta un bambino che nascerà fra pochi mesi

A cinque giorni dal matrimonio Antonio era al settimo cielo. Lui e la sua compagna stavano per diventare marito e moglie e a breve sarebbero diventati anche genitori. Una gioia spenta però all'improvviso da una doccia fredda: Antonio è stato licenziato. Dall'oggi al domani, senza una spiegazione, l’impresa di pulizia per la quale lavorava non gli avrebbe rinnovato il contratto, come ha raccontato a FoggiaToday, il giorno dopo le nozze.

Un annuncio arrivato dopo solo 11 mesi di lavoro e così Antonio si è ritrovato dall'oggi al domani disoccupato, senza più nemmeno quei 700 euro che gli venivano dal suo lavoro e in attesa di un figlio che nascerà tra un paio di mesi. "Ora sono disoccupato, buttato in mezzo alla strada senza un lavoro. Nell'ambito lavorativo tutti mi hanno detto che ero bravissimo. Il motivo di questo non rinnovamento di contratto non lo so, me lo sto chiedendo da una settimana. Da come tutti parlavano di me non me lo spiego", ha detto Antonio.

Antonio, neosposo e presto papà ora disoccupato: il suo appello per un lavoro

Al momento per lui non sembrano esserci prospettive lavorative e per questo Antonio ha deciso di lanciare un appello tramite i microfoni di FoggiaToday a tutti gli imprenditori foggiani, nella speranza da qualcuno di loro arrivi un'offerta: "Io il lavoro lo faccio e lo svolgo bene, imparo subito già dal secondo giorno. Spero nel buon cuore dei foggiani". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il papà disoccupato che ruba le offerte in chiesa: il parroco e i carabinieri gli trovano un lavoro 

Fonte: FoggiaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il lavoro a pochi giorni dal matrimonio e con la moglie incinta, l’appello di Antonio: "Aiutatemi"

Today è in caricamento