Lei 102 anni, lui 100, si innamorano e si sposano: "Non è mai troppo tardi per amare"

John e Phyllis Cook, due anziani di 100 e 102 anni, si sono conosciuti in una residenza per anziani e dopo un anno si sono uniti in matrimonio: "Ci siamo innamorati. So che può sembrare inverosimile alla nostra età, ma ci siamo innamorati davvero"

John e Phyllis Cook (Foto da Facebook)

L'amore non ha età, anche se sono scattate le 'tre cifre'. L'ennesima dimostrazione arriva dagli Stati Uniti, dove John e Phyllis Cook, 100 anni lui e 102 lei, si sono sposati dopo un anno di fidanzamento. I due ultracentenari hanno esclamato il fatidico 'sì' la scorsa settimana in Ohio e adesso vivono insieme nella residenza per anziani dove si sono conosciuti e dove è 'scattato' il colpo di fulmine.  

"Ci siamo innamorati. So che può sembrare inverosimile alla nostra età, ma ci siamo innamorati davvero", ha detto Phyllis ai media statunitensi, mentre John ha ironizzato:  "Cosa facciamo quando stiamo insieme? Probabilmente non dovrei dirvelo".

Entrambi hanno perso i loro precedenti marito e moglie, ma per Jonh, veterano della Seconda Guerra Mondiale, e Phyllis, che ad agosto compirà 103 anni, l'amore sembra sbocciato come se fossero due giovani. I due sposini trascorrono le giornate insieme, ma hanno deciso di mantenere i propri spazi: entrambi hanno tenuto il proprio appartamento. 

Fonte: Cnn →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento