rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Sposo eroe interrompe il suo matrimonio per salvare un ragazzo che stava annegando

Stavano scattando le fotografie di rito subito dopo il sì, quando si sono accorti che a pochi metri da loro qualcuno stava rischiando la vita. Lo sposo non ci ha pensato due volte e si è tuffato per salvare lo sconosciuto

Un matrimonio sulla spiaggia, lo sposo e la sposa che si guardano negli occhi, l'atmosfera romantica, la gioia delle foto di rito dopo il sì. Un momento dopo, la tragedia: qualcuno stava rischiando di annegare poco lontano e lo sposo - un sottufficiale della Guardia Costiera degli Stati Uniti - non ci ha pensato due volte e si è gettato in acqua. Così Zac Edwards, 32 anni, ha salvato un 18enne che stava per essere trascinato via dalla corrente a largo di Orange Beach, in Alabama. In un lampo, Edwards si è spogliato e si è tuffato per raggiungere il ragazzo, cercando di metterlo in salvo in attesa che arrivassero i soccorsi. 

"Non pensavo che il giorno che ha cambiato in meglio la vita della mia famiglia avrebbe fatto lo stesso anche per la famiglia di qualcun altro", ha detto Edwards a Abc11. In quei momenti concitati, il suo unico pensiero era per la moglie Cindy, rimasta a terra a guardare il marito mettere in salvo uno sconosciuto.

Bimbo di tre anni non respira più, poliziotto eroe lo salva in mezzo alla strada 

Quando Edwards e il ragazzo sono riusciti a tornare a riva "eravamo in pessimo condizioni". "Quando mi sono rialzato, lei mi è corsa incontro con il vestito da posta, io sanguinavo dal naso e cercavo di dirle di allontarsi perché sapevo quanto fosse importante quel vestito e non volevo rovinarglielo". 

"Eroe e marito nello stesso giorno", è stato l'orgoglioso commento di Cindy. 

Fonte: ABC11 →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposo eroe interrompe il suo matrimonio per salvare un ragazzo che stava annegando

Today è in caricamento