Sabato, 31 Luglio 2021

Gli stacca un testicolo a morsi per vendetta

La vicenda, avvenuta in Scozia, ha due protagonisti italiani. La furia della donna sarebbe scattata dopo il rifiuto di un 44enne cassinate di avere un rapporto a tre

Foto di repertorio

La rabbia era diventata insostenibile, al punto da spingerla a prendere a morsi il testicolo di un conoscente per vendetta. Vittima di questo terribile gesto di 'cannibalismo sessuale' è stato un cassinate di 44 anni, da tempo residente ad Edimburgo, in Scozia. A scatenare la furia della donna sarebbe stato il rifiuto dell'uomo ad avere un rapporto sessuale a tre. La vicenda è avvenuta lo scorso maggio, ma soltanto adesso è giunta a conclusione. Lei, la protagonista del gesto di 'cannibalismo sessuale', una 43enne originaria della Puglia, è stata infatti condannata a risarcire la vittima.

La ricostruzione dei fatti

Come riporta Angela Nicoletti su FrosinoneToday, tutto ha avuto inizio la notte tra il 22 e il 23 maggio 2017 nell'appartamento di Lauriston Terrate dove l'uomo vive e che ospitava, in quel periodo, un altro conterraneo. Al momento dell'aggressione in casa era presente un'altra amica comune. Il gesto di follia avviene mentre il cassinate e la sua compagna sono nella loro stanza. In quella accanto sono ospiti il conterraneo e la donna pugliese che improvvisamente e probabilmente sotto l'effetto di droga, ha fatto irruzione nella stanza pretendendo che il 44enne avesse un rapporto sessuale con lei ed alla presenza dalla compagna di quest'ultimo perché, come emerso dai verbali, il suo fidanzato sarebbe stato 'un pessimo amante'. Un racconto abbastanza incerto che però ha avuto un esito tremendo: la ragazza all'improvviso ha strappato il testicolo dell'uomo con un morso. Le urla della vittima hanno attirato l'attenzione dei vicini che hanno chiamato un'ambulanza. Poi il trasporto in ospedale e le cure mediche. Il tribunale ha deciso per il 44enne cassinate un risarcimento di 500 sterline, che l'uomo ha deciso di devolvere in beneficenza.

Fonte: FrosinoneToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli stacca un testicolo a morsi per vendetta

Today è in caricamento