rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Il caffè arriva a casa: Starbucks si lancia nelle consegne a domicilio

Il nuovo servizio funzionerà con l'aiuto di Uber Eats, con le prime consegne che verranno effettuate a San Francisco.I prodotti arriveranno massimo in 30 minuti, ma bisognerà pagare un piccolo costo aggiuntivo

Il colosso statunitense delle caffetterie Starbucks è pronto a lanciarsi in un nuovo mercato, già al centro di un acceso dibattito, quello delle consegne a domicilio. Il gigante del caffè Usa ha ufficializzato l'ingresso nel mondo del 'delivery', con le prime consegne che avverranno a San Francisco con il supporto di Uber Eats. Come spiega Jefferson Graham su UsaToday, nelle prossime settimane il servizio verrà esteso anche alle città di New York, Los Angeles, Chicago, e Washington D.C.

Apre il primo Starbucks per non udenti

Come funzionerà il servizio di consegne a domicilio di Starbucks? Il processo sarà molto semplice, simile a quelli già esistenti per l'acquisto di altri prodotti alimentari. Al cliente basterà utilizzare l'app di Uber Eats per ordinare ed entro un tempo massimo di 30 minuti vedrà consegnarsi la merce. Sull'applicazione sono presenti il 95% delle pietanze disponibili da Starbucks, che inoltre ha creato una confezione speciale apposita per le consegne, in grado di mantenere cibi e bevande della temperatura idonea. Il costo aggiuntivo per ricevere a casa una colazione di Starbucks sarò di 2,49 dollari.

Fonte: UsaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caffè arriva a casa: Starbucks si lancia nelle consegne a domicilio

Today è in caricamento