rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Strangolata e uccisa a 20 anni durante un rapporto sessuale: Regno Unito sotto shock

La 20enne India Chipchase viveva a Northampton. Secondo Edward Tenniswood, ex contabile di 52 anni, l'uomo che l'ha uccisa, sarebbe stata lei stessa a chiedergli di essere stretta al collo durante l'orgasmo. La realtà emersa in aula è diversa

E' morta strangolata durante un rapporto sessuale. La 20enne India Chipchase viveva a Northampton. Secondo Edward Tenniswood, ex contabile di 52 anni, l'uomo che l'ha uccisa, sarebbe stata lei stessa a chiedergli di essere stretta al collo durante l'orgasmo. La realtà emersa in aula è diversa.

Tenniswood è finito a processo per omicidio: in aula ha raccontato che in un primo momento aveva pensato che la donna fosse svenuta. Pochi minuti dopo la tragica scoperta. 

L'accusa però lo ha attaccato sostenendo che avrebbe adescato India con l'intenzione di violentarla e ucciderla. La reazione dell'uomo dopo il rapporto che ha causato la morte della giovane ha gelato l'aula.

"Quando ho notato che non aveva alcuna reazione - ha detto - ho creduto avesse avuto un ictus. Ero convinto che fosse ancora viva, in una sorta di coma. Ho preso la decisione di uscire, comprare cibo e calmarmi".

Non chiamò la polizia, sostiene, per il panico che si era imapdronito di lui. Ma l'accusa ha ricordato che Tenniswood ha avuto la mente fredda di rivestire India e cambiare le lenzuola sporche del suo sangue. È stato condannato a 30 anni di carcere per stupro e omicidio.

Fonte: New Statesman →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strangolata e uccisa a 20 anni durante un rapporto sessuale: Regno Unito sotto shock

Today è in caricamento