rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Studente insulta il prof su Youtube e lo accusa di pedofilia: un anno senza esami

Lo studente dell'Università di Padova aveva girato un filmato, l'aveva postato su Youtube e aveva detto veramente di tutto a proposito del docente: accuse di pedofilia con una parodia a luci rosse

In Veneto uno studente infuriato insulta il suo professore su Youtube. La reazione dell'ateneo non si fa attendere: il giovane per un anno intero non potrà sostenere esami.

La vicenda è raccontata oggi dal Corriere del Veneto.

Lo studente aveva girato un filmato, l'aveva postato su Youtube (poi rimosso dalla Polizia postale), e aveva detto veramente di tutto a proposito del docente: accuse di pedofilia con una parodia a luci rosse.

Il professore è stato informato da qualcuno che aveva visto il video, ha denunciato tutto e poi chiesto l'intervento del Senato accademico. Il ragazzo ha ricevuto una punizione esemplare: un anno di esclusione dagli esami.

Succede a Padova, al corso di laurea della Scuola di Psicologia. Il video non è più rintracciabile.

Chi l’ha visto assicura che le immagini erano piuttosto esplicite: nel filmato, il ragazzo faceva nome e cognome del professore, di cui metteva in dubbio serietà e competenza. Oltre alle offese, lo studente si cimentava anche in una parodia a luci rosse del cattedratico, utilizzando un bambolotto per riprodurre un atto sessuale e alludere alla sua presunta pedofilia.

Attraverso il suo legale lo studente non ha potuto fare altro che ammettere le sue responsabilità. Ha provato a chiedere di modificare la punizione, proponendosi per attività di volontariato, ma è passata la linea dura.

Fonte: Corriere del Veneto →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente insulta il prof su Youtube e lo accusa di pedofilia: un anno senza esami

Today è in caricamento