rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Studente si suicida "nel giorno della laurea": ma non aveva mai dato esami

Uno studente di 28 anni, P.S. si è lanciato all'alba di ieri dal quarto piano della sua camera in un palazzo nel cuore di Montesacro, a Roma. Si era iscritto cinque anni fa alla facoltà di Ingegneria alla Sapienza e proprio ieri, così aveva detto ai genitori, avrebbe dovuto laurearsi. La realtà era purtroppo molto diversa

Una tragedia che ha gettato nello sconforto parenti e amici. Uno studente di 28 anni, P.S. si è lanciato all'alba di ieri dal quarto piano della sua camera in un palazzo nel cuore di Montesacro, a Roma. Si era iscritto cinque anni fa alla facoltà di Ingegneria alla Sapienza e proprio ieri, così aveva detto ai genitori, avrebbe dovuto laurearsi. La realtà era purtroppo molto diversa: il ragazzo non aveva mai dato esami.

I genitori hanno un negozio a Talenti, un quartiere della Capitale. Il figlio diceva loro che all'università le cose andavano bene, gli esami superati senza problemi. Il giovane è morto sul colpo dopo essersi gettato dalla finestra del quarto piano della sua cameretta. Forse nel giorno della laurea non ha più retto alle troppe bugie.

E' stato il fratello ad accorgersi del cadavere dello studente verso le 6,30. Il corpo era immobile sul selciato, quattro piani più sotto, davanti al finestrone del salotto lasciato spalancato.  Ai poliziotti il padre ha raccontato che proprio quel giorno il figlio doveva laurearsi, ma dopo un rapido controllo si è scoperto che gli esami non erano mai stati sostenuti.

Fonte: RomaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente si suicida "nel giorno della laurea": ma non aveva mai dato esami

Today è in caricamento