rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Dramma in Indonesia / Indonesia

Cadono nel fiume durante un gita: annegati 11 studenti

Il dramma in Indonesia: una ventina di ragazzi è scivolata in acqua durante le operazioni di pulizia. Dieci di loro sono stati tratti in salvo, per gli altri non c'è stato nulla da fare

Tragedia nella provincia indonesiana di Giava occidentale: 11 studenti hanno perso la vita dopo essere annegati elle acque di un fiume Cileueur, mentre altri 10 giovani sono stati tratti in salvo dai soccorritori. I ragazzi facevano parte di un gruppo di 150 studenti di una scuola media islamica impegnati nella pulizia dei bordi del fiume, quando 21 di loro sono scivolati in acqua. 

"Il tempo era buono e non ci sono state inondazioni improvvise", ha dichiarato un funzionario dell'ufficio di ricerca e salvataggio di Bandung. "Quei bambini che sono annegati si tenevano per mano. Uno di loro è scivolato e gli altri lo hanno seguito", ha aggiunto. 

Gli abitanti della zona e una squadra di soccorritori sono riusciti a salvare 10 degli studenti, che sono stati poi ricoverati in un vicino ospedale, riferiscono i media locali, che hanno pubblicato le immagini sui social. Apparentemente gli studenti non indossavano giubbotti di salvataggio. Secondo alcune fonti, avrebbero cercato di attraversare il fiume, che è famoso per il rafting.

Fonte: Kuyou →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono nel fiume durante un gita: annegati 11 studenti

Today è in caricamento