Sabato, 8 Maggio 2021

Due bambini trovati morti vicino a scuola: preside linciato e ucciso

La tv locale indiana Ndtv ha annunciato che il preside dell'istituto scolastico è stato linciato e ucciso dalla folla inferocita: era lui il responsabile della morte degli studenti secondo la popolazione

Nello stato del Bihar, in India, due bambini di 7 e 8 anni sono stati trovati morti in un canale vicino alla scuola che frequentavano.

La tv locale Ndtv ha annunciato che il preside dell'istituto scolastico è stato linciato e ucciso dalla folla inferocita: era lui il responsabile della morte degli studenti secondo la popolazione.

Sidharth Mohan, sovrintendente della polizia indiana, ha confermato che tutto è successo in un piccolo villaggio del distretto di Nalanda e che il preside, Devendra Prasad, è morto mentre i medici cercavano di salvarlo nell'ospedale centrale di Patna, capitale dello Stato.

Alcune telecamere di sorveglianza avrebbero ripreso tutta la scena. Il preside della scuola frequentata dai bambini trovati morti è stato preso a bastonate dalla folla inferocita e nulla ha potuto fare per difendersi: è morto per le ferite riportate.

Nel caos sono rimasti feriti sei agenti di polizia, poi la situazione è tornata alla calma.

Fonte: Times of India →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bambini trovati morti vicino a scuola: preside linciato e ucciso

Today è in caricamento