rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Stuprata dopo una serata con gli amici: tassista in manette

La violenza è avvenuta a Milano lo scorso 16 luglio. La persona arrestata è un egiziano di 61 anni

L'aveva convinta a salire sul suo taxi dicendo che l'avrebbe portata a casa. Poi, una volta nella vettura, l'uomo ha abusato di lei, approfittando anche della sua ubriachezza.

Con l'accusa di violenza sessuale i carabinieri della compagnia Milano Duomo hanno arrestato un uomo di 61 anni, un tassista abusivo di origine egiziane. I militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Milano e hanno portato il 61enne in cella. 

Secondo investigatori e inquirenti, la notte del 16 giugno scorso il tassista abusivo avrebbe violentato una ventenne italiana che aveva trascorso la serata con i suoi amici in un locale milanese. 

Stupro "meno grave" se la vittima è ubriaca o drogata: la sentenza che fa discutere

Poi, secondo quanto racconta Carmine Ranieri Guarino su MilanoToday, al momento di tornare a casa, la vittima aveva contattato il tassista, che si era poi trasformato nel suo stupratore. 

La ventenne si era accorta della violenza soltanto la mattina successiva e aveva immediatamente denunciato tutto ai carabinieri. In un mese, i militari hanno stretto il cerchio e fermato l'uomo.

Fonte: MilanoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuprata dopo una serata con gli amici: tassista in manette

Today è in caricamento