Martedì, 28 Settembre 2021

Il suo cavallo muore, lei si uccide per il dolore: "Era il suo amore"

Stephanie, 42enne di Cawthorne nel South Yorkshire, non ha retto alla perdita del suo amato cavallo Jake. "Voleva unirsi a lui. E' un gesto dolce e allo stesso tempo molto triste", ha detto suo padre

LONDRA - I suoi amici avevano in programma una passeggiata domenicale, ma l'hanno ritrovata a fianco dell'animale con in mano la sua criniera. Stephanie ha deciso di suicidarsi per non vivere senza Jake, il suo amato cavallo.

La donna, 42enne inglese di Cawthorne nel South Yorkshire, era stata costretta a sopprimere l'animale che, diventato zoppo dopo un brutto incidente, non era riuscito a superare un delicato intervento chirurgico. 

E lei, geometra single e senza figli, si è uccisa il giorno dopo proprio accanto a Jake. Le cause della morte, come racconta il Daily Mail, sono ancora da determinare, mentre è stata aperta un'inchiesta in attesa dei risultati dei test tossicologici. I cavalli erano la sua passione più grande, gli amici dai quali non riusciva a separarsi: li addestrava e con loro passava gran parte del suo tempo libero.

Josephine, mamma di Stephanie, non ha dubbi: "La perdita di Jake le ha spezzato il cuore. Lei lo adorava". "Voleva unirsi a lui. E' un gesto dolce e allo stesso tempo molto triste", ha detto invece il padre John.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il suo cavallo muore, lei si uccide per il dolore: "Era il suo amore"

Today è in caricamento