rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Si suicida gettandosi sotto al treno guidato dalla ex compagna che l'aveva lasciato

Gary Wells, 36 anni, era sconvolto dopo la fine della sua relazione con Diane MacDonald risalente ad alcune settimane fa, scrive il Daily Mail.

Una storia drammatica. Un innamorato respinto si è ucciso gettandosi sotto a un treno guidato dalla sua ex-fidanzata. Gary Wells, 36 anni, era sconvolto dopo la fine della sua relazione con Diane MacDonald di alcune settimane fa, scrive il Daily Mail.

La donna, 29 anni, non ha potuto fare nulla per impedire la tragedia mentre era alla guida di un treno su una delle rotte ferroviarie panoramiche della Gran Bretagna. Wells è morto sul colpo. E' successo sulla linea West Highland, in Scozia: la donna sotto shock è stata sedata dopo la tragedia, che è successa a Inverlochy, vicino a Fort William, martedì scorso.

Dopo una lunga relazione si erano lasciati tre settimane fa: "Sono stati insieme per otto o nove anni - racconta un amico che chiede di restare anonimo - Non posso credere che abbia fatto questo. E' così triste. Amava passare del tempo con suo figlio Lewis (avuto da una precedente relazione, ndr). I suoi fine settimana erano dedicati a lui".

Wells lavorava in una società di ingegneria locale e talvolta anche come buttafuori nei pub. Diane MacDonald ha detto ieri sera: "Le circostanze sono estremamente sconvolgenti per tutti i soggetti coinvolti. Chiediamo ai media di rispettare la nostra privacy".

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si suicida gettandosi sotto al treno guidato dalla ex compagna che l'aveva lasciato

Today è in caricamento