Giovedì, 26 Novembre 2020

Suora finisce in ospedale e scopre di essere incinta

Tra l'imbarazzo generale, il personale sanitario ha ricondotto l'inizio della gravidanza ad alcune settimane fa. Una volta dimessa dall'ospedale è stata immediatamente trasferita in un altro ordine. Adesso si troverebbe a Roma. 

Una suora finisce in ospedale e scopre così di essere incinta. Sul caso vige ovviamente il massimo riserbo, ma la religiosa da anni in servizio presso un collegio di un piccolo centro nel cuore dei Nebrodi, sarebbe stata subito trasferita ad altra sede.

A quanto racconta la Gazzetta del Sud, la religiosa si era rivolta alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Sant'Agata Militello, nel messinese, dopo aver accusato gravi dolori addominali. Qui i medici, espletati gli esami di rito, si sono però accorti che era in atto una gravidanza.

Tra l'imbarazzo generale, il personale sanitario ha ricondotto l'inizio della gravidanza ad alcune settimane fa.  La monaca, recentemente era stata in Africa, suo paese d'origine. Una volta dimessa dall'ospedale è stata immediatamente trasferita in un altro ordine. Adesso si troverebbe a Roma. 

Fonte: MessinaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suora finisce in ospedale e scopre di essere incinta

Today è in caricamento